Massaggio Meditativo

E' una forma di trattamento in cui il massaggio - abbinato alla meditazione guidata vocalmente dalla terapeuta - ha lo scopo di accompagnarti a un maggior rilassamento, pace e consapevolezza.

Generalmente percepito in modo piacevole, mantiene uno stato di pace e relax  nei giorni a venire.

Il massaggio viene effettuato principalmente sulla schiena: dalla zona sacrale fino alle cervicali. Con l'ausilio di un tocco a mani piene, sentirai una pressione ben distribuita su tutto il palmo della mano della terapista, che farà sì che i tessuti contratti nel tuo dorso si rilassano e si sciolgono senza dolore.

La meditazione è basata sul riallineamento dei 7 chakras - i primi 5 lungo la colonna vertebrale - e sull'elaborazione di ciò che li blocca, liberandoli da sensazioni di pesantezza e costrizione, acquisendo senso di leggerezza e libertà.

E' la tua schiena a guidare le mie mani sui centri energetici bisognosi di ripristinare equilibrio, e così  anche la meditazione viene ispirata da quello che sento e percepisco nel tocco  facendo diventare questo trattamento un' esperienza unica, irripetibile e personalizzata.

E' anche possibile effettuarlo in forma di Riflessologia Plantare

Durata del trattamento: 1 ora