Alleviare dolori mestruali - dismenorrea

 

I dolori mestruali sono spesso classificati come un disturbo 'normale' del ciclo della donna. 

In realtà questa è già da considerare una patologia, che quando è grave può bloccarci  a letto con forti dolori di pancia, testa, schiena... e notevoli sensazioni di stanchezza o di svenimento...

Purtroppo  la coscienza di avere l'utero e le ovaie la viviamo sovente attraverso il dolore e questa percezione ci tiene lontane da questi organi. 

.

Riscoprire la meraviglia, la forza e la tenerezza che risiedono nel basso ventre, significa anche lasciare emergere e assaporare la forza e la creatività femminile insite in noi.

Il trattamento consiste nel dare massaggi atti a distendere l'utero, le ovaie e i tessuti connessi, e nel contempo rinforzare la muscolatura che li sostiene. Inoltre intervengo a livello osseo per allineare il bacino - osso sacro - coccige e colonna vertebrale.

Questo ha lo scopo di portarti ad accogliere serenamente la tua femminilità e i cicli naturali che ti consentono de essere creativa.

Un altro scopo è quello di sentire - percepire questo meraviglioso e potente organo: la sua forza e nel  contempo la sua tenerezza, riscoprendoti donna nel tuo interiore, e non solo davanti allo specchio.

Riconosciuta dalle C.M. Compementari